Congresso Provinciale AUPI della provincia “ROMA SUD” del 27 ottobre 2016

Il giorno 27 del mese di ottobre dell’anno 2016,  alla presenza del componente  della Commissione Congressuale Nazionale Dott, Natalio Flarà, si è tenuto il Congresso Provinciale AUPI della provincia “ROMA SUD”. L’assemblea è stata presieduta dal  Dr. Aldo Sanapo e come Segretario verbalizzante è stato nominato il Dr. Antonio Mollicone. Sono stati nominati come scrutatori la Dott.ssa Lia Cirilli e  il Dott. Gaetano Di Mauro.

Il Congresso delibera sull’ordine dei lavori così articolati:

  • relazione del Segretario Regionale;
  • interventi dei presenti;
  • presentazione delle candidature;
  • votazione;
  • spoglio dei voti;
  • proclamazione degli eletti.

Al termine degli interventi il Presidente invita i presenti a presentare la propria eventuale candidatura ed a illustrare il proprio programma.

Il dott. Giuseppe Inneo propone la propria candidatura ed un proprio programma.

Si avviano quindi le procedure di voto, ogni delegato/iscritto ritira personalmente la propria scheda ed esprime segretamente il  proprio voto. Terminate le votazioni il Presidente coadiuvato dal segretario e dagli scrutatori, constatata la corrispondenza delle schede con il numero dei votanti, procede allo spoglio.

Terminata la votazione il Presidente comunica all’assemblea congressuale i risultati, proclamando il dott. Giuseppe Inneo Segretario Provinciale di “ROMA SUD” eletto all’unanimità.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento