Fondazione del Coordinamento Giovani – AUPI Lazio

Oggi 13 dicembre si è dato inizio ad una nuova esperienza in seno all’AUPI-Lazio: il  coordinamento Giovani Psicologi.

Tale gruppo è stato voluto fortemente dall’intero direttivo regionale, in particolare dalla dott.ssa Giulianelli e dal dott. Inneo, che si sono fatti portavoce presso il Segretario Nazionale, dott. Sellini. Al fine di concretizzare l’interesse volto alla creazione di questo gruppo, nell’ultima elezione si è voluto inserire tra i membri del direttivo un giovane psicologo, dott. Palummieri, al quale è stato affidato il compito di dare vita al Coordinamento per sensibilizzare i giovani psicologi alla promozione della professione.

In concreto si vogliono realizzare attività di formazione e di ricerca che portino i giovani psicologi da un lato a creare degli spazi di intervento in specifici ambiti e dall’altro a far conoscere mediante la ricerca l’efficacia degli interventi psicologici nei servizi di Psicologia.

Alla riunione erano presenti, oltre al dott. Inneo (segretario regionale), alla dott.ssa Giulianelli (vice-segretario) e al dott. Palummieri,  la dott.ssa Baldi, la dott.ssa Minenna, il dott. Pappalettere e la dott.ssa Pierro.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento